Gli Scassinatori Full Movie Download In Italian Hd


Gli Scassinatori



Download | Watch

Gli Scassinatori

Mi piace questo film, soprattutto perché c'è una grande grande gara automobilistica nelle strade di Atene. Penso che questo combattimento sia meglio che in "Bullit & quot; (di Peter Yates con MacQueen). Jean-Paul Belmondo è semplicemente molto bravo. "I ladri" è un bel film francese sul rapace con attori di prim'ordine. Azad (Jean-Paul Belmondo) è un delinquente che insieme a un gruppo eterogeneo (Robert Hossein, Renato Salvatori e la sua ragazza interpretata da Nicole Calfan) pianifica una rapina. Azad finge che il furto perfetto recluti i suoi esperti complici, ma un ispettore di polizia di nome Amed Zacharia (Omar Shariff) li rintraccia. La rapina viene attentamente schematizzata sulla casa di Tasco (Jose Luis Villalonga). La mattina dopo che i giornali pubblicizzano il "Tasco derubato di 1.000.000 in smeraldi". Nel frattempo Azad si innamora di una donna meravigliosa (Dyan Cannon). Ma la sfortuna e il corrotto Zacharia fanno sì che il crimine sia andato storto.

Questo colpo di scena racchiude emozioni, emozioni, furti con scasso, straordinarie prestazioni, spettacolari inseguimenti in auto e un finale commovente. Sensazionale interpretazione di due grandi nomi di star, Jean Paul Belmondo e Omar Shariff. Belmondo ruba lo spettacolo, mentre corre, legato e balza; come Jackie Chan, salta su autobus, macchine e fa le sue acrobazie. Forte cast secondario come Robert Hossein, Renato Salvatori, Jose Luis Villalonga, tra gli altri. Interessante ed entusiasmante sceneggiatura basata su un romanzo di David Goodis, i cui libri sono stati frequentemente adattati al cinema come "Strade senza ritorno, Spara al pianista e Passaggio oscuro". La cinematografia atmosferica di Claude Renoir, anche se è necessario un rimasterizzazione urgente. Bella colonna sonora con il leitmotiv accattivante composto dal maestro Ennio Morricone e diretto da Bruno Nicolai.

Il film è professionalmente diretto da Henry Verneuil, regista turco che lavora in Francia dagli anni '40. Sebbene non sia un regista di grande fama tra i critici, i suoi film sono stati quasi tutti rivolti direttamente al mercato commerciale. Verneuil è un esperto di genere heist come ha dimostrato in "The Sicilians clan (68)" e "Melodie in soul soul", entrambi con Jean Gabin e Alain Delon, oltre che sul genere Warlike: " Fine settimana a Dunkerque e la 25esima ora e anche diretto un occidentale: Guns of San Sebastian (68). Sembra che abbia abbandonato il film dopo il 1976, ma nel 1981 è ricomparso inaspettatamente con un altro dei suoi film di capperi: "Mille milioni di dollari". Voto: accettabile e accettabile, da non perdere per gli amanti del cinema francese e dei fan di Belmond e Shariff. Caro Henry Verneuil,

ecco quello che hai ottenuto giusto in Le Casse - La scena procedurale di cracking sicuro all'inizio era un arresto del cuore. Mi piacevano gli oggetti usati da Belmondo per rompere la cassaforte. Il tutto è stato meticoloso, elaborato e ben pensato. Eri un po 'scocciato, che era ovviamente ispirato ai film di Jules Dassin e Jean Pierre Melville nel catturare i minimi dettagli di una rapina. Il film ha anche avuto uno dei migliori inseguimenti in auto di tutti i tempi. È un inseguimento automobilistico davvero lungo e vizioso paragonabile a quello di Bullit e French Connection. La colonna sonora di Ennio Morricone è stata una delle migliori per un film poliziesco (sì, anche meglio di quelli che ha composto per Sicilian Clan e Revolver) e mi è piaciuta la sequenza del titolo. Il punteggio era pieno di alcuni brani notevoli. Hai avuto due grandi attori a Belmondo e Shariff messi l'uno contro l'altro. E alcune belle donne che dovevano essere usate o schiaffeggiate dagli uomini. Francamente, proprio come The Sicialian Clan, Le Casse aveva tutti gli ingredienti per un grande film criminale.

Ma ecco cosa hai sbagliato - dopo un terrificante primo tempo, la seconda parte del film è stata tortuosa e goffa . Gli sviluppi della trama erano privi di ispirazione e assurdi (non in senso positivo). Hai cercato di nascondere la mancanza di sostanza nella sceneggiatura con alcune immagini di stile e un uso eccessivo della partitura di Morricone. Troppo spazio è stato dato ai due protagonisti femminili che nel primo tempo non erano altro che oggetti di scena. La relazione tra gatto e topo tra Belmondo e Shariff è stata la parte più interessante del film. Le donne dovrebbero essere sullo sfondo. I loro personaggi non erano altro che bimbos. Inoltre, i brividi e le scene d'azione nella seconda parte del film sono state nettamente inferiori a quelle del primo semestre.

Come la scena finale in cui Belmondo riflette sui tipi di piatti a base di pollo che ha avuto, hai perso i diamanti che hai a portata di mano. È stata una grande opportunità per creare un altro classico del crimine commerciale come The Sicilian Clan, Henri. Ma invece hai fatto un film che era solo metà buono.

Cordiali saluti, Pimpin.

(6/10) Non ricordo gran parte del film tranne che per 2 eventi. Uno era Omar Sharif che giocava con uno dei criminali. Aveva un bicchiere di alcol in mano e dichiarò al truffatore che più beve, più la sua mira si fa e ogni volta che beveva, i suoi colpi si avvicinavano al truffatore. Il truffatore va via; tuttavia, è ferito alla spalla.

Mi piace il finale in cui Omar ottiene le gemme; tuttavia, viene catturato in un silo dove il grano cade sopra di lui e, alla fine, solo una delle sue mani con le gemme è sopra la grana mentre il resto del suo corpo è sepolto.

Il film è uno dei film sconosciuti che non sapevo che Omar Sharif si fosse distinto da Genghsis Khan, Lawrence d'Arabia, The Far Palivion e Night of the General. I primi venti minuti di & quot; The Burglars & quot; riguarda un'invasione domestica molto complessa e dettagliata / una rapina sicura, con quattro truffatori in Grecia che si liberano di un milione di dollari di smeraldi; sfortunatamente per loro, l'investigatore capo del caso sta giocando entrambi i lati della legge, e li segue fin dall'inizio. Basato sul romanzo di David Goodis "The Burglar", e precedentemente girato negli Stati Uniti sotto quel titolo nel 1957, questo cappero ha un assetto così meticolosamente montato che è un po 'strano averlo cambiare quasi immediatamente in un inseguimento gioco di gatto e topo carico (con elementi divertenti derivati). Dyan Cannon è usato come (molto adorabile) vetrinista, ma il vero flirt tra il maestro ladro Jean-Paul Belmondo e il poliziotto storto Omar Sharif (condividono un pasto greco insieme così specifico, è difficile credere che la tensione intima non fosse non intenzionale). Alcune delle azioni sono davvero pazzesche, e il film è generalmente di buon carattere e ben fatto, se familiare. ** 1/2 da **** In 1970s Athens a group of professional burglars led by Azad plan a daring burglary. The victim is the rich gem merchant Mister Tasco. The treasure to be plundered is Mister Tasco's sumptuous emer b0e6cdaeb1

Ang panday download movies
Jurassic World - Il regno distrutto full movie in italian free download hd 720p
Christmas Bounty full movie download in italian hd
Cat Run full movie in italian 720p download
The Ong Bak 3
Aquile nell'infinito movie in italian free download
Download italian movie Untitled Marvel Project
Il castello movie mp4 download
La bara bianca download
Mayday full movie hd 1080p download kickass movie

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !